Geol. Domenico Barbarossa

Nato a Volla (NA) il 31/03/1984, abilitato all'esercizio della professione di geometra conseguita nella sessione unica nell'anno 1992 ed iscritto all'Albo Professionale dei Geometri della Provincia di Napoli al n° 6011 dal 200.

Ha conseguito l' Abilitazione a "Responsabile del servizio di prevenzione e protezione", ai sensi del D. Lgs. N°626/94,  e l' abilitazione all'esercizio come "Coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione e l'esecuzione dei lavori", ai sensi del D. Lgs. N°494/96, presso l'università degli studi di Napoli "Federico II"  nell'anno 2004.

Nello svolgimento della propria attività professionale ha maturato esperienze sia nel campo dell' edilizia privata come progettista e direttore dei lavori sia nella progettazione di Lavori Pubblici come ispettore di cantiere per la parte economica.

A tale proposito è particolarmente organizzato per la redazione di computi metrici estimativi e/o contabilità come supporto tecnico alle direzioni di lavori, avvalendosi di software applicativo e di strumentazioni di misura.