Geol. Maurizio Di Landri

Nato a Salerno il 16/10/1962, laureato in geologia in data 31/10/1986 presso la Facoltà di Scienze dell' Università degli studi di Napoli, discutendo una tesi in "Analisi sedimentologica delle facies di scarpata carbonatica", relatore il Prof. Geol. Gabriele Carannante.

Abilitato all'esercizio della professione di geologo nell'anno 1990 ed iscritto all' Albo dei Geologi della Regione Campania con il n° 792, si è occupato di consulenze nel campo della geologia applicata ai problemi ingegneristici riguardanti la progettazione e realizzazione di importanti infrastrutture pubbliche e private.

Nel corso della sua vita professionale il dott. geol. Di Landri ha partecipato alla progettazione di numerose commesse pubbliche occupandosi, in fase esecutiva, della verifica e validazione del modello geologico locale in rapporto alle previste interazioni terreno-struttura, nonché della verifica e controllo degli aspetti idrogeologici, geotecnici e di stabilità in rapporto alle diverse fasi lavorative. E' socio e consulente dell'STCV S.r.l.